La Regione Veneto ha approvato la propria manovra di bilancio 2024-2026 con un bel segnale per il ciclismo. Dopo tante tribolazioni, grazie anche agli stanziamenti sbloccati dal governo due mesi fa con fondi che dovrebbero arrivare a otto milioni di euro, sembra ormai in dirittura d’arrivo il progetto che potrebbe finalmente dare al nostro movimento il velodromo coperto che merita. Importanti i fondi inseriti ora dalla Regione nell’ambito “ambiente e territorio”, che prevedono “3 milioni di euro per la realizzazione del velodromo di Spresiano”
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici