UCI Track Champions League, l’appuntamento di Londra concluderà la stagione: annullato il round israeliano

L’UCI Track Champions League si concluderà questo sabato a Londra presso il Lee Valley VeloPark. L’atto finale dell’innovativo evento lanciato dall’UCI in collaborazione con Discovery Sports Events non si svolgerà quindi in Israele il prossimo 11 dicembre. Lo hanno annunciato gli stessi organizzatori in un comunicato, nel quale viene evidenziato che a seguito delle nuove disposizioni governative israeliane, “secondo cui i confini della nazione sono chiusi a tutti i non residenti e con tutti gli altri paesi che introducono restrizioni agli spostamenti in risposta alla nuova variante di Omicron Covid e alla minaccia che rappresenta, il velodromo nazionale Sylvan Adams non è al momento in grado di svolgere il proprio ruolo come sede nel 2021“.

Viene specificato anche che i punteggi, la classifica finale e il montepremi totale di € 500.000 non hanno subito variazioni. L’ultimo round si è disputato in Lituania.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button