Sei Giorni di Rotterdam 2022, De Vylder e Hesters balzano al comando davanti alla coppia Viviani-Hoppezak

Cambia la leadership alla Sei Giorni di Rotterdam 2022. Al termine della terza serata della manifestazione, infatti, i belgi Lindsay De Vylder e Jules Hesters balzano in testa alla classifica spodestando così la coppia formata da Niki Terpstra e Yoeri Havik, leader delle prime due serate. I due belgi guidano ora la graduatoria con un totale di 220 punti, dodici in più rispetto a Elia Viviani e Vincent Hoppezak, che si sono portati al secondo posto, unici insieme alla coppia al comando a viaggiare a pieni giri. Pur avendo 214 punti, infatti, Terpstra e Havik sono scivolati al terzo posto perché hanno un giro di ritardo in confronto alle prime due coppie.

Viaggiano con un giro di ritardo e sono ancora in corsa per il podio anche altre due coppie, quella composta da Philip Heijnen e Tim Torn Teutenberg, quarti con 200 punti, e quella formata da Roger Kluge e Cees Bol, quinti con 162 punti. Si mantiene in nona piazza l’altro azzurro in gara, Matteo Donegà, in coppia con il ceco Denis Rugovac.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button