Arrivano altri due splendidi ori ai Mondiali su Pista JRS di Tel Aviv 2022. Dopo i successi di Mattia Predomo nel keirin e del quartetto maschile nell’Inseguimento a Squadre, oggi è Federica Venturelli a far risuonare l’Inno di Mameli nel velodromo israeliano. La classe 2005 si è infatti imposta nettamente nell’inseguimento individuale superando nella finale la britannica Isabel Sharp, con il bronzo che è stato conquistato dalla francese Lara Lallemant. Per la giovane promessa cremonese, già reduce da due ori agli europei e campionessa in carica a cronometro su strada, l’ennesima conferma di una carriera lanciata verso grandi obiettivi.
A seguire arriva anche un secondo oro di giornata e un secondo trionfo personale per Mattia Predomo. Dopo il successo europeo nella specialità, oltre che il trionfo dei giorni scorsi, il giovane azzurro si prende infatti anche la medaglia più preziosa della velocità nella rassegna iridata. Il corridore altoatesino, classe 2004, si conferma talento cristallino e una delle grandi promesse del nostro movimento che sta vivendo un periodo d’oro in questi anni e vede anche un importante ricambio in arrivo.
Campionati Nazionali 2025, Jhonatan Narváez si conferma in Ecuador
2 Febbraio 2025, 20:00
Le 10 Scommesse del 2025, 1: Tom Pidcock
2 Febbraio 2025, 18:26
VIDEO: Ultimo Chilometro GP La Marseillaise 2025
2 Febbraio 2025, 18:18
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Thibau Nys per la prima volta sul podio iridato dei “grandi”: “Settimane difficili, ma ho trovato la giusta motivazione”