La Sezione Sportiva Ciclismo delle Fiamme Azzurre si arricchisce di tre nuovi atleti. Nella giornata di ieri, 15 febbraio 2022, presso la Scuola di Formazione della Polizia Penitenziaria “Giovanni Falcone” di Roma, hanno prestato giuramento i 23 nuovi Agenti/Atleti di Polizia Penitenziaria tra cui i tre ciclisti da tempo nel giro della Nazionale: Chiara Consonni, Stefano Moro e Davide Boscaro, vincitori dell’ultimo concorso speciale per Atleta, bandito dal Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria. Si tratta di un riconoscimento e di un traguardo importante per questi atleti, che potranno così vivere con più tranquillità e serenità il loro impegno ciclistico.
Collari d’Oro 2024, anche Chiara Consonni e Vittoria Guazzini tra i premiati
28 Ottobre 2024, 9:11
Pista, doppio successo azzurro alla Tre Giorni di Londra: Simone Consonni vince con Elia Viviani, Chiara Consonni trionfa insieme a Vittoria Guazzini
23 Ottobre 2024, 16:51
Canyon//Sram, Chiara Consonni firma un biennale: “Ho ancora molto da imparare, ma spero di poter contribuire negli sprint”
10 Agosto 2024, 8:30
Parigi 2024, Consonni-Guazzini campionesse olimpiche nella Madison: “Sapevamo di non essere la coppia favorita, ma potevamo giocarcela. Ci abbiamo messo il cuore”