CDM Pista, tre medaglie per l’Italia nell’ultima giornata! Oro nello Scratch per Martina Fidanza

Si conclude positivamente per l’Italia l’esperienza di Coppa del Mondo a Cambridge, Nuova Zelanda. Nell’ultima giornata di gare, infatti, gli azzurri sono riusciti a portare a casa tre medaglie, un oro, un argento e un bronzo. Martina Fidanza è infatti riuscita ad aggiudicarsi lo Scratch, guadagnandosi il metallo più pregiato nella volata contro la polacca Daria Pikulik e la neozelandese Jessie Hodges. Nel Madison, invece, secondo posto per Maria Giulia Confalonieri e Letizia Paternoster, battute solamente dal Belgio al termine di un appassionante testa a testa.

La terza medaglia è invece arrivata grazie a Liam Bertazzo, che ha concluso al terzo posto l’Omnium, dopo essersi imposto nella prova del Tempo Race. Per lui sono poi arrivati un ottavo posto nello Scratch, un quarto nella corsa ad eliminazione e un terzo nella corsa a punti.  Niente da fare invece per Miriam Vece nel Keirin, eliminata al primo turno.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.