Offerte Amazon Prime Day 2019 Ciclismo: Sconti fino al 75%!

Cosa offre l’Amazon Prime Day 2019 in tema ciclismo? In programma fino alle 23:59 del 16 luglio, la grande offerta dedicata ai clienti Amazon propone importanti sconti in tutte le categorie, soprattutto chiaramente elettronica. È così possibile trovare anche prezzi scontati per prodotti relativi al ciclismo, con la possibilità di fare qualche affare interessante. Con sconti fino al 75% c’è infatti la possibilità di trovare qualche interessante oggetto da poter usare, soprattutto per il ciclista di tutti i giorni.

Ricordiamo che per potere usufruire delle offerte del Prime Day è necessario essere abbonati ad Amazon Prime (potete farlo qui). Avrete così diritto ad una prova gratuita di 30 giorni, che potrete usare per questa giornata, mentre l’abbonamento in seguito costa 36 euro l’anno, oppure 4,99 € /mese. A questo prezzo avrete la possibilità di ricevere gratuitamente le consegne in un giorno senza costi aggiuntivi, comprendendo inoltre numerosi altri servizi extra (clicca qui per scoprire tutti i servizi e condizioni) come Amazon Prime Video, per guardare film e serie tv in streaming.

Per tutto il giorno ci saranno tre tipi di sconti e promozioni: alcuni articoli saranno ridotti per tutto il tempo, mentre per alcuni articoli gli sconti inizieranno solamente in seguito, per durare poi sino alle 23:59 di martedì 17 luglio. Ci saranno inoltre le famose “offerte lampo” di Amazon, prodotti scontati solo per alcune ore nel corso del Prime Day.

PER VEDERE TUTTE LE OFFERTE DEL PRIME DAY CLICCA QUI.

Qui di seguito alcuni esempi di prodotti in offerta. L’elenco è in costante aggiornamento in base alle offerte che vengono presentate nel corso della promozione. Non perdete dunque d’occhio questa pagina per tutti nuovi prodotti in offerta, con sconti fino al 75%!

ATTENZIONE: Il prezzo che vede non sempre corrisponde al prezzo finale di acquisto, vi consigliamo dunque di cliccare sugli articoli che possono essere di vostro interesse perché potrebbe essere ancora più basso!

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.