Le maglie di Nibali e dei campioni del ciclismo all’asta per Michael Antonelli

Il ciclismo si mobilita in sostegno di Michael Antonelli, lo sfortunato corridore della Mastromarco caduto rovinosamente durante la scorsa Firenze – Viareggio. Rimasto a lungo in coma il 19enne, confermato in rosa dal team come gesto più che simbolico, deve ora affrontare un lungo e difficile percorso di riabilitazione. Per questo nasce questa iniziativa, con Vincenzo Nibali in prima fila, che coinvolge alcuni tra i big del movimento internazionale come Jakob Fuglsang, Fernando Gaviria, Matej Mohoric, Peter Sagan, Alejandro Valverde ed Elia Viviani, che hanno aderito donando le loro maglie autografate, alcune anche con dorsale.

Imperdibili maglie da collezionare, che si aggiungono a quelle indossate da Vincenzo Nibali nella sua carriera, dall’Astana Pro Team al Bahrain Merida, tra cui la più desiderata: la maglia gialla del Tour de France, vinto nel 2014.

L’asta è attiva da giovedì 28 marzo a domenica 7 aprile. Per visionare gli oggetti e fare la propria offerta è necessario accedere alla sezione Aste di Beneficenza di eBay.it all’indirizzo:
https://www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste/con-giulia-onlus

L’iniziativa benefica è stata realizzata in collaborazione con l’associazione“conGiulia Onlus”(accreditata presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, associazione di riferimento per il reparto di Oncoematologia Pediatrica), con il supporto di “Il Sorriso di Gaia”che sostiene l’associazione conGiulia Onlus e i progetti rivolti ai bambini malati e alle famiglie del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, a cui verrà devoluto parte del ricavato.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio