Bruttissimo colpo per la Guerciotti. La nota produttrice di bici ha subito nella notte tra sabato 15 e domenica 16 dicembre un furto nella sua sede Export, in via Petrocchi a Milano. Un grosso furto, indubbiamente pianificato, operato da ladri esperti e organizzati che hanno eluso il sistema di allarme dell’azienda, entrando dal tetto e portando con sé biciclette complete, gruppi e accessori per un valore complessivo di “alcune centinaia di migliaia di Euro“, come fanno sapere dall’azienda. Un danno economico, organizzativo e di immagine importante, che viene reso noto proprio alla vigilia della presentazione della Bardiani – CSF, che correrà proprio su queste bici.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici