Lance Armstrong non sarà in Belgio questa settimana per il Giro delle Fiandre 2018. L’ex corridore americano era stato invitato dagli organizzatori della corsa come “oratore” per la Tour of Flanders Business Academy, evento in programma venerdì a due giorni dalla corsa WorldTour. Invito degli organizzatori che aveva alimentato più di una polemica con il presidente UCI David Lappartient che aveva annunciato la sua assenza dalla classice belga proprio per via della presenza di Armstrong. Il texano però non potrà esserci venerdì visto che alcuni gravi motivi familiari gli impediranno di volare in Belgio. Al suo posto gli organizzatori hanno invitato il commissario tecnico della nazionale di calcio belga Roberto Martinez.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici