Anche il ciclismo è stato tra i protagonisti dei Gazzetta Awards 2021. Nella serata di ieri, i riconoscimenti assegnati annualmente dal quotidiano sportivo italiano hanno infatti visto premiati anche due corridori, Sonny Colbrelli e Lorenzo Fortunato. Reduce da una grandissima stagione, il bresciano della Bahrain Victorious ha vinto il riconoscimento per la Performance dell’annoper il suo fantastico successo alla Parigi-Roubaix, succedendo in questo premio a Filippo Ganna, vincitore un anno fa. Il 25enne della Eolo-Kometa si è invece aggiudicato il Premio Giro d’Italiaper la sua epica vittoria sul Monte Zoncolan, arrivata al termine di una fuga nella 14esima tappa dell’ultima Corsa Rosa.
Bahrain Victorious, Sonny Colbrelli tra la nuova stagione e le voci che lo indicano come futuro CT della Nazionale: “La maglia azzurra è un pezzo della mia vita ma ora voglio pensare al 2025”
29 Agosto 2024, 14:45
Vuelta a España 2024, Lorenzo Fortunato: “Per me ora inizia un’altra Vuelta, dovrò andare in fuga per provare a vincere una tappa”
3 Giugno 2024, 15:35
Giro del Delfinato 2024, Lorenzo Fortunato: “Sono qui per curare la classifica”
25 Marzo 2024, 15:22
La settimana degli italiani: Ulissi allunga il suo primato, Tiberi fa ben sperare e Milan spicca anche al Nord – Fra i giovani arriva il primo sigillo di Mattia Negrente