Dopo la finale di Champions League il Galles sogna di ospitare altri grandi eventi sportivi. Secondo quanto riporta CyclingWeekly, la regione della Gran Bretagna avrebbe avviato i contatti con RCS Sport e la ASO, al fine di poter far transitare sulle strade gallesi il Giro d’Italia o il Tour de France nei prossimi anni.
Un’idea che deve ancora svilupparsi in quanto inevitabilmente sarebbe legata ad una Grande Partenza di un Grande Giro, tuttavia il ministro dell’Economia Ken Skates, in un’intervista alla BBC, ha parlato di un notevole interesse da parte di tutte e due le società organizzatrici. Entrambe le gare sono partite dalle isole britanniche nel recente passato, di conseguenza ci sarebbero le possibilità logistiche per riproporre questa scelta.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!