Liv AlUla Jayco, brutta caduta in ritiro per Letizia Paternoster: la 25enne rientrerà in Italia per sottoporsi a controlli

Letizia Paternoster costretta a interrompere bruscamente la preparazione in vista del 2025. Impegnata ormai da una settimana nel primo training camp invernale in Spagna con la Liv AlUla Jayco, la ciclista trentina è stata vittima di una brutta caduta in discesa che, come visibile nelle foto postate dalla 25enne sui propri profili social, le ha provocato diverse ferite e abrasioni, anche sul viso. L’ex campionessa del mondo dell’eliminazione ha annunciato che farà quindi subito rientro in Italia per sottoporsi ad alcuni controlli, con la speranza che questi non evidenzino problemi più gravi che possano impedirle di iniziare regolarmente la nuova stagione.

Purtroppo ho dovuto lasciare in anticipo il training camp in Spagna a causa di una brutta caduta in discesa – le parole di Paternoster – Torno a casa in Italia per ulteriori controlli. È dura da accettare, ma so che dopo la pioggia arriva il sole. Ora mi prenderò il tempo necessario per recuperare, ma tornerò presto e più forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio