Lidl-Trek, Elisa Longo Borghini riprende ad allenarsi
Elisa Longo Borghini riprende ad allenarsi. La campionessa italiana in carica, sia a cronometro che in linea, era ferma da alcune settimane per via di un’infezione cutanea emersa nel corso del Tour de France Femmes 2023, da cui aveva dovuto ritirarsi quando stava lottando per le posizioni di rilievo della classifica generale. Il problema fisico ha costretto la stella italiana della Lidl-Trek a rinunciare anche alla partecipazione ai Mondiali di Glasgow 2023, molto vicini in calendario alla corsa a tappe francese. Secondo quel che comunica la squadra statunitense, comunque, l’infezione, che ha richiesto anche un intervento chirurgico, è ormai alle spalle e Longo Borghini è tornata in sella per i primi allenamenti.
“Ora che la campionessa italiana è di nuovo in salute, può iniziare un graduale ritorno all’attività – la nota diffusa dalla Lidl-Trek – A questo punto, il suo calendario agonistico verrà deciso in base ai suoi progressi”.
The good news of the day: @ElisaLongoB is back in training! 💪
After withdrawing from #TDFF2023 due to a skin infection, she needed surgery and time to fully recover.
Now the Italian 🇮🇹 champion is back to health, she can start to ride again. Elisa will have a gradual return to… pic.twitter.com/GV050b8Y7E— Lidl-Trek (@LidlTrek) August 14, 2023
Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |