Marlen Reusser conserva il titolo a crono agli Europei di Monaco 2022. Vincitrice lo scorso anno in Trentino, la ciclista elvetica si ripete oggi sul tracciato tedesco resistendo per cinque secondi alla campionessa del mondo Ellen Van Dijk. Unica a scendere sotto i 31 minuti con il suo 30’59″90, la portacolori del Team SD Worx si conferma così una delle migliori cronowoman in circolazione con una nuova prestazione di altissimo livello. A completare il podio di giornata è l’altra neerlandese Riejanne Markus, con un distacco di 27 secondi dalla vincitrice, mentre si ferma così in quarta posizione la francese Audrey Cordon Ragot, che chiude con un tempo superiore di 53 secondi, ultima sotto il minuto, appena superato dalla campionessa olimpica in linea Anna Kiesenhofer.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Tour de France Femmes 2026, furia Demi Vollering! Battute Marlen Reusser e Kasia Niewiadoma, Elisa Longo Borghini perde 1’43”
4 Agosto 2026, 18:02
Tour de France Femmes 2026, colpo doppio di Marlen Reusser nella crono – 10ª Elisa Longo Borghini
21 Giugno 2026, 12:16
Giro di Svizzera Donne 2026, Marlen Reusser conquista l’ultima tappa in solitaria davanti a Cédrine Kerbaol e Kasia Niewiadoma – Elisa Longo Borghini perde quasi 10′ e conclude 9ª
20 Giugno 2026, 12:48
Giro di Svizzera Donne 2026, Marlen Reusser vince la crono e strappa la Maglia Gialla a Elisa Longo Borghini (5ª)
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!