Claudia Cretti torna in corsa: domani il debutto

Claudia Cretti pronta al debutto. Domani sarà indubbiamente una giornata speciale per la ciclista bergamasca che dopo la terribile caduta al Giro Rosa 2017 potrà tornare in una gara. Il suo rientro agonistico avverrà nel paraciclismo con la maglia della  Born to Win G20 Bolier Parts Ambedo, che le ha dato la possibilità di rimettersi in gioco per mettersi alle spalle quei giorni tremendi dopo l’incidente. La ragazza bergamasca figura fra i duecento iscritti alla Due Giorni del Mare a Marina di Massa, in Toscana, dove avrà la possibilità di competere contro numerosi atleti di spicco della disciplina, a livello mondiale e olimpico delle varie specialità.

Con Tokyo 2020 nel mirino, questo inverno ha annunciato la sua intenzione di competere nel paraciclismo e questa sarà dunque la sua prima corsa della nuova avventura. Per lei un doppio impegno in questo fine settimana. Correrà infatti nella categoria C5 affrontando la prova in linea di sabato 6 aprile e la cronometro il giorno successivo.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.