Wout Van Aert si conferma il padrone assoluto del ciclocross in questo momento. Dopo essere stato costretto ad arrendersi a Tom Pidcock in quel di Hulst a causa della sfortuna, il tre volte iridato della disciplina ha ristabilito subito le gerarchie oggi a Herentals, dominando in lungo e in largo la quinta manche dell’X2O Trofee. Partito subito alla grande, il campione belga ha fatto rapidamente il vuoto, scavando tornata dopo tornata un solco incolmabile per gli avversari, fino ad imporsi con oltre un minuto di margine. Alle sue spalle, dopo aver battagliato con Toon Aerts, il secondo posto se lo aggiudica il giovane britannico.
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”
18 Aprile 2025, 17:09
Freccia del Brabante 2025, Remco Evenepoel brucia Wout Van Aert allo sprint!