Mathieu van der Poel ha avuto un ostacolo in più quest’oggi nel cammino verso la sua vittoria al Druivencross. Il neerlandese, infatti, si è trovato ostacolato al termine del primo giro da un cane che era sfuggito al guinzaglio del suo padrone ed era finito sul tracciato. Dopo aver provato a inseguire senza successo Tom Pidcock e Quinten Hermans, in quel momento al comando della corsa, l’animale si è trovato sulla traiettoria di Eli Iserbyt e Mathieu van der Poel che inseguivano, ma che fortunatamente hanno visto in tempo il cane e hanno avuto la prontezza di riflessi di evitarlo. Il cane ha però continuato la sua corsa infastidendo anche gli altri corridori, costringendo uno di dolore anche a poggiare i piedi a terra. Alla fine, però, fortunatamente il cane è stato fermato senza che alcun danno fosse arrecato né a lui, né ai corridori.
Tirreno-Adriatico 2025, una giornata di riposo per Mathieu van der Poel? “Mi pare che la tappa di domani sia più adatta a me”
10 Marzo 2025, 9:15
Tirreno-Adriatico 2025, Mathieu van der Poel è pronto per dare spettacolo: “Avrò bisogno di andare oltre il limite in qualche occasione, mi serve anche per la Sanremo”
4 Marzo 2025, 17:19
Samyn Classic 2025, la soddisfazione di Mathieu Van der Poel: “Il percorso non era abbastanza selettivo quindi ho preferito aspettare la volata, sono molto contento”
4 Marzo 2025, 16:58
Samyn Classic 2025, Mathieu Van Der Poel vince all’esordio in volata! 8° Alessandro Romele