Jumbo-Visma, il recupero di Marianne Vos va meglio del previsto e potrebbe rientrare già questo inverno

Marianne Vos potrebbe tornare già questo inverno. Secondo quanto ammette il suo allenatore Jan Boven, la leggendaria ciclista neerlandese potrebbe affrontare qualche gara ci ciclocross nelle prossime settimane per preparare la stagione su strada. Ferma dai primi del mese di agosto a causa di una operazione alla gamba sinistra per risolvere un problema alla arteria iliaca, la ciclista della Jumbo – Visma ha ripreso ad allenarsi prima del previsto, ad inizio ottobre, e potrebbe così anche anticipare il rientro alle competizioni, che inizialmente era fissato dopo la stagione delle ruote grasse.

“Si sta riprendendo da una operazione importante – spiega il coach a In de Leiderstrui – L’idea iniziale era di non correre questo inverno, ma attualmente le cose stanno andando molto bene, quindi chissà… Anche se il suo obiettivo è la strada”.

Costretta a un 2023 difficile da questi problemi circolatori, la classe 1986 si è operata due volte in questi mesi per provare a risolvere un problema che già nel 2020 la aveva portata sotto i ferri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 5 Giro di Romandia LIVEAccedi
+