CDM Ciclocross, a Zonhoven va in scena una nuova sfida tra Wout Van Aert e Mathieu van der Poel

Tutto pronto a Zonhoven per la dodicesima prova di Coppa del Mondo di Ciclocross. Durante tutto il periodo delle feste i campioni di questa specialità ci hanno tenuto compagnia, grazie anche alle spettacolari sfide tra Wout Van Aert (Jumbo-Visma) e Mathieu van der Poel (Alpecin-Deceuninck), che anche oggi lotteranno per il successo. C’è un po’ di apprensione, però, sullo stato di salute del neerlandese, che giovedì, nel corso della gara di Koksijde, ha accusato un po’ di mal di schiena (ricordiamo che nello scorso inverno ha disputato solo una gara e mezzo proprio per problemi alla schiena). L’appuntamento è, quindi, per le 15, quando comincerà la corsa visibile su Rai Sport e sulle piattaforme di Eurosport e Discovery.

Alle 13:45, però, sarà da seguire anche la prova femminile. La leader di Coppa Fem van Empel (Jumbo-Visma), sfiderà Ceylin del Carmen Alvarado, Puck Pieterse (Alpecin-Deceuninck), Marianne Vos (Jumbo-Visma), Lucinda Brand (Baloise Trek Lions) e tutte le altre campionesse di questa specialità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!