Prosegue il dominio di Tibor del Grosso tra gli Under-23 in Coppa del Mondo di Ciclocross 2024/2025. Sul circuito spagnolo di Benidorm, il campione del mondo di categoria e neo campione neerlandese (ma tra gli élite) ha colto infatti il quarto successo consecutivo, mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale della manifestazione UCI. Il 21enne si è imposto con 3″ di margine su Jenthe Michels, che resta secondo nella classifica generale, ma vede il suo ritardo salire a 30 punti, e con 5″ sul transalpino Aubin Sparfel. Quarta piazza, con un ritardo di 7″, per Guus Van Den Eijnden, capace di regolare in volata l’azzurro Stefano Viezzi, che ha colto così il suo miglior piazzamento stagionale in Coppa.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici