Belgio, nasce la versione ciclistica del Monopoly con i luoghi più famosi delle Classiche

Uscirà in Belgio una versione ciclistica del Monopoly, il popolare gioco da tavolo. I più famosi muri, le iconiche salite e i luoghi storici delle Classiche di Primavera sostituiranno i nomi delle vie e delle piazze sul tabellone. Il gioco sarà disponibile a partire da novembre 2020 e sarà disponibile sia in francese che in olandese. Un sondaggio online deciderà la località più costosa del tabellone, con i fans che dovranno scegliere tra il Koppenberg, il Muur, il velodromo di Roubaix, il Paterberg, il Cauberg, la Côte de la Redoute, l’Oude Kwaremont ed anche il Poggio della Milano-Sanremo.

Sarà possibile votare fino al 29 maggio sul sito www.monopolykoers.be, sul quale si può già preordinare il gioco. Sulla scatola appaiono Philippe Gilbert e Remco Evenepoel, mentre gli sviluppatori del gioco promettono che prima dell’uscita verranno svelati ulteriori dettagli.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.