Ecco i nomi dei corridori britannici che parteciperanno ai Mondiali di Zurigo 2024. Tra gli uomini saranno presenti sia l’esplosivo e poliedrico Tom Pidcock (Ineos Grenadiers) che i fortissimi fratelli scalatori Simon Yates (Jayco-AlUla) e Adam Yates (UAE Emirates). Oltre a questi tre, che hanno le maggiori possibilità di finire sul podio finale della corsa in linea di domenica 19 settembre, ci saranno anche Oscar Onley (dsm-firmenich PostNL), James Knox (Soudal-QuickStep), Jake Stewart (Israel-Premier Tech), Mark Donovan (Q36.5 Pro Cycling) e il veloce Stephen Williams (Israel-Premier Tech). A sognare di conquistare la maglia iridata nella prova a cronometro sarà invece solamente il talentuosissimo Joshua Tarling (Ineos Grenadiers).
Mondiali Zurigo 2024, proseguono le indagini sulla morte della 18enne Muriel Furrer: “Al momento non c’è nessun procedimento penale in corso”
3 Novembre 2024, 19:15
I Migliori Momenti del 2024
5 Ottobre 2024, 11:41
Mondiali Zurigo 2024, Andrea Raccagni Noviero sulla morte di Muriel Furrer: “Ti chiedo scusa, noi corridori dobbiamo fare di più per migliorare la sicurezza del nostro sport”
4 Ottobre 2024, 17:47
Eddy Merckx rivede le sue dichiarazioni su Tadej Pogačar: “Ha vinto solo tre Tour de France, non è ancora superiore a me”