Archiviata la campagna del Nord, Wout van Aert guarda già alla seconda parte di stagione. Il campioncino belga del ciclocross sta imparando a farsi valere con la maglia della Jumbo – Visma su strada, così come lo storico rivale van der Poel. I prossimi Campionati del Mondo di Yorkshire 2019 del prossimo 29 settembre rappresenterebbero un’importante occasione per accrescere esperienza e reputazione. Proprio per questo, il prossimo 6 maggio si recherà insieme al CT belga Rik Verbrugghe e al collega Oliver Naesen in ricognizione sul tracciato iridato, secondo quanto riportato da Wielerlifts.
Nel caso in cui dovesse confermare questa volontà, dovrebbe rinunciare ai primi appuntamenti della stagione di ciclocross, già in programma nella seconda metà di settembre.
Giro d’Italia 2025, avvicinamento complicato per Wout van Aert: “Sono stato male negli ultimi giorni, vestire la Maglia Rosa è più un sogno che una possibilità”
21 Aprile 2025, 8:43
Amstel Gold Race 2025, Wout van Aert ancora piazzato: “Ho sbagliato a non seguire Evenepoel, non credevo si lottasse ancora per la vittoria”
19 Aprile 2025, 14:53
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”