La Volta a Catalunya 2017 di Luis Angel Maté non è durante neanche un chilometro. Il corridore della Cofidis non è infatti partito nella prima tappa della corsa catalana. Dietro a questo forfait alcuni problemi intestinali che lo stanno condizionando fin dalla giornata di ieri, anche se la decisione finale di non partire è arrivata solo nella mattinata odierna poco prima del via ufficiale della corsa. Maté ora farà alcuni esami medici per capire bene l’origine dei problemi, prima di tornare a Marbella dove riposerà qualche giorno, prima di riprendere la preparazione in vista della Vuelta al Pais Vasco.
Cofidis, la delusione del non confermato Alexis Gougeard: “A 31 anni sei già vecchio – La squadra mi ha gestito male e il direttore Vasseur mi parlava solo via messaggio”
6 Settembre 2024, 16:15
Euskaltel-Euskadi, Luis Angel Maté conferma il suo ritiro al termine della Vuelta: “Sono un privilegiato, sono arrivato al professionismo e mi sono goduto la mia vita sportiva, sono grato al ciclismo”
21 Agosto 2024, 11:05
Cofidis, ufficiale l’ingaggio di Alex Aranburu per le prossime tre stagioni
19 Agosto 2024, 19:25
Vuelta a España 2024, la nuova maglia a pois Luis Angel Maté è pronto a tutto per difenderla: “Finché avrò la forza andrò in fuga tutti i giorni”