Volta a Catalunya 2024, Egan Bernal e Geraint Thomas guidano la Ineos Grenadiers

Ineos Grenadiers alla Volta a Catalunya 2024 per continuare a crescere. In particolare è Egan Bernal che vuole proseguire il suo ottimo inizio di stagione, che chiaramente ha riportato altissimo il morale del colombiano, reduce da un anno difficile dopo il terribile infortunio della stagione precedente. Un percorso ricco di montagne quello su cui il vincitore del Tour de France 2019 e Giro d’Italia 2021 andrà a confrontarsi con alcuni dei migliori al mondo, intenzionato nuovamente a testarsi per capire meglio il suo corpo. Al suo fianco una selezione che con le presenze di Laurens De Plus, Brandon Rivera e Oscar Rodriguez potrà sostenerlo in salita, dove ovviamente proverà a farsi notare anche Geraint Thomas.

Ancora lontano, come spesso gli accade a inizio stagione, da una forma che gli permette i dire la sua in prima persona, il gallese sarà pronto a mettersi al servizio del compagno, soprattutto su un percorso esplosivo, non necessariamente adatto a lui. Non mancherà tuttavia di provare ad emergere se dovesse accorgersi di poter dire la sua in prima persona.

A completare la selezione per la corsa in programma dal 18 al 24 marzo saranno Ethan Hayter, corridore resistente e veloce che potrebbe ambire a più di una vittoria di tappa, e il faticatore di esperienza Salvatore Puccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Tappa 4 Giro di Romandia 2024 LIVEAccedi
+ +