Visma|Lease a Bike, Wout van Aert stella della tv: il campione belga si è esibito da “cantante mascherato” in uno spettacolo molto seguito
Mentre procede il suo recupero fisico, dopo i problemi successivi alla caduta patita alla Vuelta a España 2024, Wout van Aert si è concesso una “licenza d’artista”. Il campione della Visma|Lease a Bike, che nelle prossime settimane dovrebbe riprendere l’attività agonistica sui percorsi di ciclocross, è stato infatti l’ospite speciale di “The Masked Singer” (“Il Cantante Mascherato), varietà trasmesso dalla televisione belga, in lingua fiamminga, VTM. Il corridore non si è certo tirato indietro rispetto a un’esibizione abbastanza particolare, dato che è salito sul palcoscenico con un costume da maxi-scoiattolo.
Van Aert ha interpretato il pezzo dei Blur, “Song 2”, peraltro non particolarmente facile, e ha riscosso un grande apprezzamento dal pubblico e dai “giudici”. In precedenza, nell’arco del programma, era stato seminato qualche indizio sull’identità dello “scoiattolone”, che aveva dichiarato di “avere due figli, poco tempo libero e più di 100 vittorie in carriera“.
What on earth did I just watch pic.twitter.com/BPQU4WnIYc
— Cycling out of context (@OutOfCycling) October 25, 2024
“Non vedevo l’ora di farlo, ma ero anche abbastanza spaventato – le parole di Van Aert a maschera gettata – E questo era proprio il motivo per cui volevo farlo, ovvero qualcosa fuori dalla mia zona di comfort. Una volta nella vita, dài! Non lo sapeva nessuno, a parte mia moglie. Sapevo che avrei dovuto indossare un costume da scoiattolo, ma quando l’ho visto ho pensato ‘ma che ca**o’. Mi aspettavo un tenero pupazzo, non una tuta in lattice da supereroe”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |