@UAETeamEmirates/Fizza

UAE Tour 2021, Tadej Pogacar: “Oggi abbiamo gettato le basi per costruire qualcosa di importante”

Tadej Pogacar ha concluso la prima tappa dell’UAE Tour 2021 nel gruppo di testa. Il sesto posto ottenuto dal corridore sloveno, nella frazione che ha visto il successo di Mathieu van der Poel, gli consente di guadagnare già terreno nei confronti dei rivali diretti per la vittoria finale. In una tappa resa molto insidiosa dal vento che ha causato già importanti distacchi, il leader della UAE Team Emirates non si è fatto sorprendere e si trova già in una posizione di vantaggio in vista dei prossimi giorni.

“Il vento ha reso la tappa molto difficile, ma la nostra squadra ha lavorato davvero benissimo, con ben quattro corridori capaci di restare nel gruppo di testa – le prime parole dello sloveno – Purtroppo non abbiamo centrato il successo di giornata, ma abbiamo dimostrato la nostra forza e compattezza, facendoci trovare in testa alla corsa nel momento cruciale e gettando così le basi per costruire qualcosa di importante nei prossimi giorni”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.