La Jumbo-Visma ha ufficializzato i primi nomi della squadra che sarà al via dell’UAE Tour 2020. Per ora sono stati resi noti solamente cinque corridori che fanno capire come la squadra giallonera voglia ben figurare nella breve corsa a tappe emiratina, in programma dal 23 al 29 febbraio. La formazione neerlandese, infatti, schiererà Dylan Groenewegen per puntare ai successi di tappa nelle frazioni adatte alle ruote veloci, mentre il corridore di riferimento per la classifica generale sarà il belga Laurens De Plus. Annunciata anche la presenza di Tony Martin, al debutto stagionale, Koen Bouwman e Timo Roosen.
“Abbiamo due obiettivi importanti: vincere gli sprint con Dylan e fare una buona classifica con Laurens – le parole del team manager Addy Engels – Dylan ha iniziato bene la sua stagione con due vittorie a Valencia. Rispetto a quella gara avremo anche due forti corridori come Timo e Tony (Roosen e Martin, ndr). Il vento gioca sempre un ruolo decisivo negli Emirati Arabi Uniti, quindi dovremo stare attenti”.
Tour de France 2025, Dylan Groenewegen sogna la prima Maglia Gialla: “È un’occasione che non capita spesso per noi velocisti”
28 Agosto 2024, 19:49
Renewi Tour 2024, frattura della clavicola per Dylan Groenewegen dopo l’incidente con Tim Merlier sulla linea d’arrivo
28 Agosto 2024, 17:32
Renewi Tour 2024, brutta caduta all’arrivo per Tim Merlier e Dylan Groenewegen: clavicola fratturata per il neerlandese, mentre per il belga, declassato dalla giuria, solo qualche abrasione (VIDEO)
4 Luglio 2024, 19:11
Tour de France 2024, Dylan Groenewegen al settimo cielo: “Sono felicissimo! Ringrazio la squadra, hanno fatto un lavoro fantastico”