UAE Team Emirates, Tadej Pogačar racconta il suo recupero: “Il lavoro continua tra cucina e giardino”

Come sta Tadej Pogačar? È questa la domanda che in tanti si fanno da quando il portacolori della UAE Team Emirates si è fratturato lo scafoide durante la Liegi – Bastogne – Liegi 2023. Lo sloveno stesso, quindi, ha pensato di raccontare a tutti come procede il suo recupero con un post su Instagram in cui racconta le sue giornate. La preparazione per il Tour de France 2023 è già cominciata: il classe 1998 sta, infatti, pedalando sui rulli, ma soprattutto si sta godendo Monaco, la città in cui vive, e sta tifando la compagna Urska Zigart (Jayco-AlUla), attualmente impegnata nelle corse in Spagna.

“La mia vita al momento non è del tutto noiosa – ha raccontato – Sto esplorando Monaco e i suoi dintorni, lavorando sui rulli e prendendomi cura del mio polso. Per il momento la cosa migliore è che posso guardare Ueska Zigart. Vi farò sapere quando tornerò in bici su strada: per il momento il lavoro continua tra cucina e giardino“.

Tra i contenuti pubblicati sui social si vedono anche alcuni video in cui il vincitore di due Tour de France salta gli scalini di due lunghe scalinate, segno che non sta comunque lasciando niente al caso. Nel frattempo tra i commenti compare anche quello del campione del mondo Remco Evenepoel (Soudal-QuickStep), a sua volta fermo per Covid: “Marathon Man: continua a lottare boss!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tadej Pogačar (@tadejpogacar)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio