UAE Team Emirates, quattro italiani in California

Il UAE Team Emirates ha confermato gli uomini che domani saranno al via dell’Amgen Tour of California 2017. Metà squadra sarà formata da corridori italiani con i giovani Simone Consonni e Filippo Ganna che saranno coadiuvati dai più navigati Federico Zurlo e Andrea Guardini, punta per le volate insieme allo stesso Consonni e allo sloveno Marko Kump. I restanti corridori selezionati sono il norvegese Stake Vegard Laengen, l’emiratino Yousif Mirza ed il croato Kristijan Durasek, unico uomo di classifica.

“Il nostro obiettivo in questa corsa è di far guadagnare esperienza ai nostri giovani e allo stesso tempo di raccogliere qualche buon risultato – afferma il DS Mario Scirea – Per la prima volta il Giro di California è una corsa WorldTour ed è importante fare bene. Abbiamo dei corridori molto interessanti come Consonni per le volate e Ganna per la crono. Il nostro uomo di classifica sarà Durasek”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.