Un fine settimana sfortunato, quello appena alle spalle, per Diego Ulissi. Il corridore toscano era fra gli uomini designati dalla UAE Team Emirates per affrontare, fra sabato 24 e domenica 25 febbraio, rispettivamente la Faun-Ardèche Classic 2024 e la Faun-Drôme Classic 2024. Ulissi, però, si è dovuto ritirare durante la prima delle due gare in sequenza, per poi vedersi costretto a non prendere il via della seconda. È lo stesso atleta italiano a rivelare il motivo delle difficoltà, ovvero uno stato febbrile che lo ha messo fuori causa e che ne condizionerà anche il calendario di gare a breve termine.
“Dopo due giorni in Francia con la febbre a 39° sono riuscito a scendere dal letto e sto tornando a casa – ha scritto lo stesso Ulissi su Instagram – Purtroppo dovrò saltare le prossime gare in programma, spero di rimettermi presto, ci vuole pazienza”.
Un Anno Fa… Giro d’Italia 2024, è ufficiale: ci sarà anche Tadej Pogačar!
13 Dicembre 2024, 19:00
Bilancio Squadre 2024: UAE Team Emirates
11 Dicembre 2024, 8:45
UAE Team Emirates, la squadra non farà più uso di monossido di carbonio: “Abbiamo condotto un’analisi di 18 mesi e ora si è conclusa, non faremo altri test”
10 Dicembre 2024, 15:27
UAE Team Emirates, Tadej Pogacar svela il suo programma: sì a Sanremo e Fiandre, no alla Roubaix, ancora dubbi su Giro o Vuelta