Tour of Oman 2017, Rui Costa ammette: “Hermans è stato il più forte”

Non ha deluso Rui Costa alle prime difficoltà del Tour of Oman 2017. L’ex campione del Mondo in forza alla UAE Abu Dhabi non ha deluso, rimanendo a ruota dei migliori nelle fasi cruciali e chiudendo al secondo posto la seconda tappa: “La vittoria è sempre l’obiettivo al quale dobbiamo tendere, comunque il secondo posto ottenuto oggi mi soddisfa – sono le sue prime dichiarazioni a bocce ferme – dimostra che la mia condizione è buona, ma può ancora migliorare, e che posso contare su una squadra fantastica. Hermans è stato il più forte, è passato con qualche metro di vantaggio al Gpm ed è riuscito a mantenerlo, nonostante i miei sforzi di raggiungerlo”.
Rui Costa si congratula poi con i compagni di squadra che “sono stati preziosissimi nell’avvicinamento all’ultima salita”, a conferma del fatto che “è davvero importante poter contare su un gruppo solido” e che è stata dimostrata “una grande intesa e un perfetto spirito di squadra”.
In casa UAE Abu Dhabi si è distinto anche il marocchino Ait el Abdia che ha pedalato molto bene in salita, tagliando il traguardo in 22^posizione a 27″ da Hermans.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |