© Sirotti

Tour Down Under 2020, la Mitchelton ufficializza la selezione completa guidata da Daryl Impey e Simon Yates

La Mitchelton – Scott annuncia la sua ambiziosa formazione per il Tour Down Under 2020. La compagine australiana partirà come una delle grandi favorite nella corsa di casa, in programma dal 21 al 26 gennaio, anticipata dal tradizionale criterium di apertura. Il primo uomo di riferimento sarà ovviamente il duplice campione uscente Daryl Impey, che si presenta con la ferma intenzione di provare a ripetersi, pur con un percorso indurito con l’aggiunta di un arrivo in salita. Al suo fianco ci sarà così anche Simon Yates, che nelle tappe più impegnative sarà tra gli uomini più attesi di questa edizione, tra le più impegnative della ormai tradizionale corsa di apertura del calendario WorldTour. Per i padroni di casa anche la presenza del neocampione nazionale Cameron Meyer, che vorrà far splendere la propria maglia appena conquistata.

Al fianco dei leader una selezione dedicata al loro supporto con Jack Bauer, Luke Durbridge, a sua volta fresco di titolo a cronometro, Lucas Hamilton, importante pedina per le salite, e Michael Hepburn.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.