Romain Bardet ci sarà alla Tirreno – Adriatico 2022. Il transalpino era stato costretto a rinunciare alle Strade Bianche per una malattia non meglio precisata, ma riuscirà a correre la Corsa dei Due Mari: il Team DSM lo ha, infatti, confermato nella selezione che domani prenderà il via da Lido di Camaiore per la prima corsa a tappe italiana. Rispetto alla formazione annunciata in precedenza, invece, c’è stata un’altra variazione: Martijn Tusveld è stato chiamato a sostituire Florian Stork. Non cambiano, invece, gli altri uomini, con Alberto Dainese che rimane il leader per le volate della squadra guidata in ammiraglia da Matt Winston e Marcel Sieberg.
dsm-firmenich PostNL, Romain Bardet verso il finale di carriera: “Ho l’impressione di aver chiuso il cerchio e, soprattutto, di aver esplorato tutte le mie capacità”
13 Novembre 2024, 13:40
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via