Pioggia di ritiri nella settima tappa della Tirreno-Adriatico 2022. Dopo aver perso due protagonisti come Enric Mas (Movistar) e Tao Geoghegan Hart (Ineos-Grenadiers), l’ultima frazione è iniziata con altre due defezioni, causate da una caduta nelle primissime fasi della corsa. Hanno avuto la peggio Magnus Cort Nielsen (EF Education-Easy Post) e Mattia Bais (Drone Hopper-Androni Sidermec), costretti a lasciare dopo pochi chilometri. Nella stessa caduta sono rimasti coinvolti anche Olav Kooij e Sepp Kuss, entrambi della Jumbo-Visma, ma sono riusciti a ripartire senza gravi conseguenze. Stamattina non aveva preso il via nemmeno Jhonathan Restrepo (Drone Hopper-Androni Sidermec), in una giornata davvero sfortunata per il team italiano.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!