La Ineos Grenadiers ha svelato la sua formazione per la Strade Bianche 2024. Uomo di riferimento sarà, per forza di cose, l’inglese Tom Pidcock, che ha vinto l’ultima edizione della corsa WorldTour toscana. Sabato 2 marzo, però, Pidcock non sarà l’unica arma a disposizione della squadra britannica: in gara ci saranno altri pezzi importanti dell’organico, come Geraint Thomas e Thymen Arensman, che proveranno a dare il loro contributo alla causa della squadra. Attenzione poi all’immarcescibile Michał Kwiatkowski, che la Strade Bianche l’ha già vinta due volte in carriera, nel 2014 e nel 2017.
La Ineos Grenadiers vedrà all’opera anche Salvatore Puccio, dal tedesco Kim Alexander Heiduk e dallo statunitense Magnus Sheffield, che vanno così a comporre una formazione davvero completa e con diverse opzioni a disposizione. Come anticipato, non ci sarà Egan Bernal, il cui calendario stagionale è in fase di ristrutturazione.
Ineos Grenadiers, Egan Bernal dopo il successo ai Campionati Nazionali: “Poter indossare questa maglia sarà fantastico, voglio metterla in mostra e vincere”
9 Febbraio 2025, 19:58
Campionati Nazionali 2025, Colombia: assolo di Egan Bernal, che torna a vincere in linea dopo quasi quattro anni!
6 Febbraio 2025, 18:45
Campionati Nazionali 2025, Colombia: Egan Bernal torna campione a crono
3 Febbraio 2025, 9:03
Ineos Grenadiers, inizio di stagione complicato per Geraint Thomas: “Non sono stato bene, ma ho comunque fatto dei buoni allenamenti”