Strade Bianche 2024, Davide de Cassan e Andrea Pietrobon nella selezione Polti-Kometa: “Arriviamo con il morale alle stelle”
La Polti-Kometa è pronta per il primo appuntamento di livello WorldTour della sua stagione. La squadra Professional italiana sarà in gara sugli sterrati senesi della Strade Bianche 2024, sabato 2 marzo, con l’obiettivo di farsi rispettare e, magari, di ottenere un risultato di prestigio. Per il “nuovo-vecchio” sponsor, Polti, si tratterà peraltro della prima partecipazione alla corsa toscana, diventata ormai una vera e propria Classica del ciclismo mondiale.
Le maglie della Polti-Kometa saranno indossate per l’occasione dall’ungherese Erik Fetter, dagli spagnoli Diego Sevilla Alex Martin e Fran Muñoz e dal colombiano Germán Darío Gómez, reduce dalle buone cose fatte vedere al Tour du Rwanda 2024. Con loro anche due italiani, Davide de Cassan e Andrea Pietrobon.
Così il direttore sportivo Biagio Conte alla vigilia della gara: “Le aggiunte al percorso nel finale aumenteranno la difficoltà e lo spettacolo. Noi ci presentiamo col morale alle stelle e portiamo una squadra giovane, desiderosa di mettersi in mostra centrando la fuga di giornata. L’anno scorso Fetter è stato protagonista con un lungo inseguimento solitario, quest’anno metterà in campo la sua ottima conoscenza della corsa senese”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |