Renewi Tour 2026, i più forti velocisti saranno tutti al via: grande sfida tra Tim Merlier, Jonathan Milan, Jasper Philipsen e Olav Kooij

Il Renewi Tour 2026 avrà un parterre stellare per quanto riguarda i velocisti. La corsa a tappe belga WorldTour, in programma dal 19 al 23 agosto, proporrà una startlist di assoluto livello per quanto riguarda gli sprinter che hanno scelto questa corsa, visto che il percorso della Vuelta a España è come di consueto poco favorevole. Come riportato da HLN, saranno presenti quasi tutti i migliori velocisti del momento. In corsa vedremo infatti i quattro vincitori degli sprint dell’ultimo Tour de France, ovvero Tim Merlier (Soudal Quick-Step), Jasper Philipsen (Alpecin Premier Tech), Olav Kooij (Decathlon CMA CGM) e Søren Wærenskjold (Uno-X).

A questi si aggiunge il campione italiano Jonathan Milan (Lidl – Trek), in grande fora dopo i tre successi al Giro di Polonia, oltre a nomi del calibro di Biniam Girmay (NSN Cycling Team) e Dylan Groenewegen (Unibet Rose Rockets). Ci sarà anche il ritorno in corsa di Arnaud De Lie (Lotto Intermarché), vincitore dell’ultima edizione e che proverà a dare una svolta ad una stagione negativa. Al via anche il giovane talento belga Tom Crabbe (Flanders – Baloise), al centro di diverse trattative di CicloMercato per la prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!