Red Bull-Bora-hansgrohe, ufficiale la firma di Finn Fisher-Black: “È un progetto in cui posso crescere ulteriormente come corridore”

Finn Fisher-Black vestirà la maglia della Red Bull-Bora-hansgrohe a partire dal 1° gennaio 2025. Il giovane corridore neozelandese si unirà al connazionale Laurence Pithie, annunciato negli scorsi giorni, nella formazione tedesca, lasciando così l’UAE Team Emirates dopo tre stagioni e mezza nelle quali il classe 2001 è stato in grado di mettersi in evidenza in alcune corse movimentate, sia di un giorno che a tappe. L’innesto di Fisher-Black, capace in questa stagione di conquistare tre delle sue quattro vittorie tra i professionisti, prosegue l’opera di ringiovanimento della rosa della Red Bull-Bora-hansgrohe, che, oltre al già citato Pithie, si è assicurata anche Giulio Pellizzari.

“Sono davvero entusiasta di iniziare nella prossima stagione un nuovo capitolo della mia carriera con la Red Bull – Bora – hansgrohe – le parole del 22enne – La squadra ha fatto grandi passi avanti quest’anno ed è un progetto in cui posso crescere ulteriormente come corridore. Ho imparato molto nei miei primi anni nel WorldTour, ma ora è il momento di spiegare le mie ali”.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio