Record dell’Ora, Filippo Ganna ha scelto il velodromo di Grenchen per il suo tentativo

Filippo Ganna ha scelto data e luogo per il suo assalto al Record dell’Ora. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il campione del mondo a cronometro ha scelto il velodromo di Grenchen, in Svizzera, lo stesso che lunedì vedrà Ellen Van Dijk tentare l’impresa a livello femminile. I giorni sono invece il 23-24 agosto, ancora tuttavia da definire con precisione, con l’unica variante che dipenderà da come il corridore della Ineos Grenadiers concluderà il Tour de France, nel quale debutterà quest’anno con l’annunciato obiettivo di indossare la Maglia Gialla al termine della crono di apertura a Copenaghen.

Fermo attualmente su strada dalla Parigi – Roubaix che si è corsa a Pasqua, il 25enne piemontese tornerà alle corse al Giro del Delfinato (5-12 Giugno) prima di partecipare alla crono dei Campionati Italiani del 22 giugno, ultimo appuntamento in vista della Grande Boucle.

Scegli la tua squadra al Fanta Tour de France! Montepremi minimo di 25.000 euro!
• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Rispondi

Back to top button