Squadra di qualità per la QuickStep – Floors alla Colombia Oro y Paz 2018. La squadra belga si presenterà ai nastri di partenza della corsa a tappe sudamericana con una squadra di lasciare il segno sia nelle tappe riservate ai velocisti che in quelle di salita. Nelle volate l’attenzione andrà rivolta soprattutto a Fernando Gaviria e Maximiliano Richeze. I due hanno già alzato le braccia al cielo quest’anno alla Vuelta a San Juan. Proprio nella corsa a tappe argentina Gaviria era finito rovinosamente a terra, ma le conseguenze della caduta sembrano esser alle spalle e sarà uno degli uomini da battere alla Colombia Oro y Paz.
Per le tappe più impegnative invece la squadra belga potrà contare su Julian Alaphilippe, al suo esordio stagionale. Completano la formazione al via Iljo Keisse ed i due sudamericani Alvaro Jose Hodeg e Jhonnatan Narvaez.
Milano-Sanremo 2025, Julian Alaphilippe: “Arriviamo ambiziosi per ottenere il miglior risultato possibile. Nel finale sono gambe e posizioni che fanno la differenza”
7 Marzo 2025, 14:59
Tudor, annunciata la primavera di Julian Alaphilippe e Marc Hirschi in alternanza fino alle Ardenne
22 Febbraio 2025, 10:12
UAE Tour 2025, Victor Langellotti non è riparito per la frazione odierna: per lui frattura della clavicola
16 Febbraio 2025, 19:47
Tudor Pro Cycling, Julian Alaphilippe alla caccia di nuovi stimoli: “Era arrivato il momento nella mia carriera di fare un cambiamento”