QuickStep-AlphaVinyl, Patrick Lefevere tranquillo sul fronte Evenepoel: “Remco sta bene ed è contento”
Patrick Lefevere continua a scacciare i venti di separazione tra la sua QuickStep-AlphaVinyl e Remco Evenepoel. Ieri sera a Vilvorde, il neo campione del Mondo ha ricevuto il Vélo de cristal 2022 che spetta al miglior corridore belga dell’anno, occasione nel corso della quale il Team Manager ha di nuovo espresso la propria visione del presente e del futuro del suo pupillo, corteggiato dalla INEOS Grenadiers, fatto passare professionista senza passare dagli Under 23 nel 2019. Al momento, ci tiene a far sapere che non ci sono sorprese in vista.
“Remco sta bene – ha affermato ai media belgi – Ha incontrato la squadra lunedì e martedì. Martedì sera siamo andati a cena ed era molto contento. Ha finito la sua stagione e si è sposato? Cos’altro vuoi?”. Augura poi al suo corridore di “Passare un inverno senza troppi ricevimenti. Dicono sempre che la maglia iridata del campione del Mondo sia maledetta ma non è la maglia che porta sfortuna, sono tutti gli eventi a cui il campione deve partecipare”.
Con il suo proverbiale aplomb, alla domanda sulla magia di avere un corridore così forte in squadra, risponde: “Non è magia, sono stato io a sceglierlo“.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |