La Movistar ha selezionato i primi 14 nomi in vista del Tour de France 2017. La formazione spagnola, che punta decisa al successo finale, avrà come perni imprescindibili Nairo Quintana e Alejandro Valverde. Alle spalle dei due capitani, sono quindi in dodici a giocarsi i rimanenti sette posti: Andrey Amador, Daniele Bennati, Carlos Betancur, Jonathan Castroviejo, Alex Dowsett, Imanol Erviti, Rubén Fernández, Jesús Herrada, Dani Moreno, Nelson Oliveira, José Joaquín Rojas e Jasha Sütterlin. La selezione definitiva verrà stilata a fine mese dopo i campionati Nazionali.
Mondiali Kigali 2025, il neo CT Alejandro Valverde ha le idee chiare: “Mas e Ayuso hanno un posto assicurato, alla fine sono tra i migliori corridori spagnoli”
11 Aprile 2025, 9:25
Movistar, ristrutturazione societaria in corso: il gruppo Quantum Pacific acquista il 43 per cento delle azioni e porta un nuovo sponsor alla squadra spagnola
19 Marzo 2025, 18:20
Spagna, ufficiale la nomina di Alejandro Valverde a CT della nazionale fino al 2028: “Farò tutto il possibile per conquistare i Mondiali”
4 Marzo 2025, 13:49
Doping, procedimento giudiziario in corso in Francia per il medico che lavorava con Nairo Quintana: l’accusa chiede un anno di carcere