Movistar, messaggi distensivi tra Landa e Quintana: “In due possiamo essere piu’ forti”

Sorrisi e pacche sulle spalle in casa Movistar al primo raduno stagionale. L’atmosfera nel gruppo di Eusebio Unzue era stata leggermente scossa da qualche battuta sulla convivenza tra Nairo Quintana e Mikel Landa, con quest’ultimo che aveva ammesso pubblicamente di aspettarsi un’accoglienza migliore da quello che di fatto è il nuovo capitano. Punture di spillo prontamente smorzate e, durante il primo incontro con la stampa l’ex-corridore del Team Sky è apparso sereno. “Ho libertà di scelta riguardo il calendario – spiega secondo quanto riportato da ZikloLand – È chiaro che l’obiettivo di Nairo è il Tour, ma questo non condizionerà le mie scelte. In due al Tour possiamo essere più forti. Ma alle volte è meglio non pianificare le cose, vediamo come andranno le cose e decideremo strada facendo”.

Immediata la replica di Quintana che, dinanzi l’ipotesi di una presenza anche di Alejandro Valverde alla Grande Boucle, non si è tirato indietro come riporta il collega Andrew Hood su twitter. “Sarebbe molto divertente con tutti e tre – afferma – Specialmente con questo percorso”.

Chiari messaggi distensivi dopo aver palesato qualche tensione di troppo che, indubbiamente, rischiava di incidere sul percorso di preparazione per la stagione,

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio