Doppio cambio per la UAE Team Emirates alla Milano – Sanremo 2018. Fermati dalla febbre, Marco Marcato e Oliviero Troia non potranno essere sabato 17 marzo al via della Classicissima. Al loro posto sono stati convocati Matteo Bono e Filippo Ganna. Non cambia dunque molto nella selezione della compagine emiratina, che perde comunque un elemento esperto e prezioso nel finale come Marcato, la cui conoscenza sarà comunque ben rimpiazzata da un altro corridore di lungo corso come Bono. Il giovane Troia sarà invece sostituito dal fresco iridato su pista, al quale, dopo il brutto colpo al polso subito alla Tirreno-Adriatico, era stato concesso un po’ di riposo, inevitabilmente revocato con questa convocazione.
CicloMercato 2026, Filippo Ganna ai saluti con la Ineos? Lidl e UAE interessate
14 Novembre 2024, 17:35
Ineos Grenadiers, Filippo Ganna: “Non abbandono la pista, ma non parteciperò più a Mondiali e Coppa del Mondo”
28 Ottobre 2024, 10:00
I Numeri del 2024 – La stagione dell’Italia: due podi nelle Monumento, due argenti per Ganna fra Mondiali e Olimpiadi e l’oro europeo di Affini – Al Giro brillano Milan e Tiberi, a Tour e Vuelta è digiuno totale
7 Ottobre 2024, 9:54
Ineos Grenadiers, Filippo Ganna non farà i Mondiali su pista: “Mi dedicherò di più alla strada preparando gare specifiche”