Primoz Roglic è pronto per affrontare il finale di stagione. Il portacolori della Lotto Nl – Jumbo, autore di una primavera ad alti livelli nelle corse di una settimana, ha centrato durante lo scorso Tour de France una brillante e prestigiosa vittoria di tappa in solitaria in quel di Serre Chevalier, impreziosendo così il suo 2017. Reduce da un periodo di riposo dopo la Grande Boucle e la Classica di San Sebastian, lo sloveno è pronto a rientrare alle corse per chiudere al meglio la sua annata.
Come annunciato dallo stesso, domenica 27 agosto il ventisettenne sarà al via della Bretagne Classic Ouest France. Dal 3 al 10 settembre, invece, le strade d’oltremanica saranno teatro del suo successivo impegno, il Tour of Britain. La speranza dell’ex Adria Mobil è quella di far bene in queste corse in modo da ritagliarsi un posto nella selezione slovena per il mondiale di Bergen 2017.
Red Bull-Bora-hansgrohe, il programma Giro-Tour per Primož Roglič lo ha deciso la squadra: “Lui voleva la Vuelta per cercare il record assoluto di vittorie”
14 Dicembre 2024, 13:25
Giro d’Italia 2025, Primož Roglič sarà al via! Lo sloveno ha anche il Tour nel suo programma
3 Dicembre 2024, 9:30
Red Bull-Bora-hansgrohe, doppietta Giro-Tour nel 2025 di Primož Roglič?
19 Novembre 2024, 17:37
Slovenia, Tadej Pogacar è il ciclista dell’anno. Urska Zigart conquista l’onorificenza al femminile