La Liegi – Bastogne – Liegi è pronta a rinnovarsi. A partire dall’anno prossimo sia la corsa maschile che quella femminile non si concluderanno più infatti sulla breve salita di Ans, nella periferia di Liegi, come invece avvenuto nelle ultime 27 edizioni. Il nuovo finale, sia della corsa maschile che quella femminile, sarà posto proprio nelle vie del centro di Liegi e questo porterà ad un cambiamento dei chilometri finali della corsa. Novità che entrerà in vigore già dal prossimo anno e sarà valida per le prossime sei edizioni della classica monumento belga.
Giro delle Fiandre 2025, Luca Mozzato guida la Arkéa dopo il 2° posto dello scorso anno: “È una classica che, anche se dura, resta aperta ai corridori opportunisti”
5 Aprile 2025, 12:00
Giro delle Fiandre, la storia recente: fra la tripletta di Van der Poel e la cavalcata di Pogačar anche la giornata d’oro di Asgreen
5 Aprile 2025, 11:45
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar solidale con Van Aert dopo le critiche: “I social sono il cancro della nostra società. Wout si rialzerà e arriverà alla prossima gara pensando solo a fare del suo meglio”