La Liegi – Bastogne – Liegi è pronta a rinnovarsi. A partire dall’anno prossimo sia la corsa maschile che quella femminile non si concluderanno più infatti sulla breve salita di Ans, nella periferia di Liegi, come invece avvenuto nelle ultime 27 edizioni. Il nuovo finale, sia della corsa maschile che quella femminile, sarà posto proprio nelle vie del centro di Liegi e questo porterà ad un cambiamento dei chilometri finali della corsa. Novità che entrerà in vigore già dal prossimo anno e sarà valida per le prossime sei edizioni della classica monumento belga.
Alpecin-Premier Tech, Mathieu van der Poel a tutta MTB: prima Les Gets, poi il Mondiale – Su strada non ci sono ancora certezze, neppure per Montréal 2026
17 Agosto 2026, 16:48
Vuelta a España 2026, le scelte della Lotto-Intermarché: curiosità intorno a Jarno Widar, spazio per Lorenzo Rota
17 Agosto 2026, 16:30
Giro di Germania 2026, la startlist provvisoria
17 Agosto 2026, 16:10
Groupama-FDJ United, stagione difficile per David Gaudu: il 29enne si sottoporrà a una serie di esami medici per capire il problema
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!