Niente Ardenne per Juan Ayuso. Continua il periodo difficile per il corridore della Lidl – Trek, che dovrà saltare l’atteso Trittico a causa di una infezione virale che la scorsa settimana lo aveva già costretto al ritiro dal Giro dei Paesi Baschi, colpito da problemi gastrointestinali. Dopo l’esordio vincente alla Volta ao Algarve, di cui aveva conquistato anche l’ultima tappa, per il corridore spagnolo continua così un inizio di stagione da incubo, iniziato con la caduta e il conseguente ritiro alla Parigi – Nizza, nel corso della spettacolare quarta tappa con arrivo a Uchon, che ha segnato la corsa. Tornato alle corse in occasione della corsa basca, l’ultima corsa portata a termine resta dunque la rassegna portoghese, conclusa il 22 febbraio.
Giro di Polonia 2026, Jonathan Milan si impone nettamente su Paul Magnier! 3° Matteo Malucelli, 5° Daniel Skerl
4 Agosto 2026, 10:22
Giro di Polonia 2026, Jonathan Milan dopo il primo successo in maglia tricolore: “È stato davvero speciale correre con questa nuova maglia, è andato tutto alla perfezione”
3 Agosto 2026, 16:07
Giro di Polonia 2026, buona la prima: Jonathan Milan fa brillare il tricolore! 8° Matteo Moschetti
3 Agosto 2026, 12:53
Vuelta a España 2026, Mads Pedersen fissa l’obiettivo: “Due vittorie di tappa. Ci sarà una sfida con Van Aert? Potete scommetterci”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!